Informazioni personali

La mia foto

IGC trova per voi i bandi europei disponibili e vi aiuta nel difficile percorso che Vi condurra all'ottenimento del finanziamento europeo/internazionale. IGC costruirà con voi un progetto di finanziamento che sosterrà la vostra impresa lungo tutto il ciclo vita dell'attività. 

mercoledì 31 luglio 2013

Progetti audiovisivi di sensibilizzazione ambientale

SCADENZA: 13 settembre 2013


Questo bando mira a selezionare una proposta che aumenti la consapevolezza dei cittadini europei sui temi dello sviluppo sostenibile, della biodiversità e della natura fornendo un sostegno finanziario per la produzione di un film di alta qualità su tali tematiche destinato a una distribuzione commerciale nelle sale cinematografiche per un pubblico europeo e presentato da società di produzione europee.
La biodiversità e la natura sono essenziali per innumerevoli attività umane. Gran parte della produzione alimentare è possibile grazie a vantaggi naturali come la fertilità del suolo e l’acqua, le api che impollinano piante e alberi.

Per tali ragioni, il soggetto del film proposto deve riguardare da vicino l’obiettivo prioritario della proposta della Commissione per un nuovo programma d’azione per la strategia 2020 “Living well, within the limits of our planet”.

Budget disponibile: 1.5000.000 euro

Chi può partecipare? Società pubbliche o private la cui attività rientra nella produzione audio-visiva.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’