Informazioni personali

La mia foto

IGC trova per voi i bandi europei disponibili e vi aiuta nel difficile percorso che Vi condurra all'ottenimento del finanziamento europeo/internazionale. IGC costruirà con voi un progetto di finanziamento che sosterrà la vostra impresa lungo tutto il ciclo vita dell'attività. 

lunedì 10 giugno 2013

Incrementare gli scambi fra UE e Brasile

SCADENZA: 4 Luglio

Nuovo bando rivolto allo scambio fra imprenditori esperti provenienti dal Brasile e dai Paesi partecipanti al programma CIP e PMI e nuovi imprenditori nelle fasi cruciali del loro ciclo di vita, aiutandoli a crescere, a migliorare l’imprenditorialità, a sviluppare la loro competitività.


Obiettivi specifici da raggiungere sono:
• Incrementare gli scambi fra UE e Brasile
• Fornire informazioni sul campo per l’avvio e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali
• Favorire la condivisione di esperienze e conoscenze tra gli imprenditori sulle sfide che si affrontano nell’avviare e sviluppare la propria attività in Brasile e in Europa
• Migliorare l’accesso al mercato e l’individuazione di potenziali partner per imprese nuove e imprese già esistenti in altri Paesi partecipanti.
 
L’obiettivo specifico del bando è finanziare la selezione di una organizzazione che si occuperà della gestione della mobilità dei nuovi imprenditori fra UE e Brasile, cioè della selezione e dell’assistenza di circa 50 nuovi imprenditori europei che saranno ospitati in Brasile da imprenditori esperti, e della selezione di circa 50 imprenditori esperti europei che ospiteranno i giovani imprenditori brasiliani.
 
CONTATTACI per ricevere maggiori informazioni